Un anno pieno, difficile, tante le novità; a pensarci bene nel 2007 sono successe davvero tante cose, alcune da togliere il fiato, altre da strappar via il cuore.
Tra una settimana arriveranno le ferie, forse le più lunghe mai prese, 35 giorni di calendario...ma del resto mi sento stanco, un po per lo studio, un po per il lavoro, un po per lo stress di tutti questi cambiamenti (ancora devo scoprire i veri aspetti positivi di certi cambiamenti).
Cosa farò durante le ferie?
Sicuramente potrò dedicarmi al mio hobby della chitarra, poi cercherò di concludere qualche impegno preso in passato, e il 30 luglio a mare! Spero sino al'11 agosto, per poi tornare a Palermo sino al 13 e poi via di nuovo. In tutto questo spero tanto di riuscire ad incontrare una persona, che per quanto riservata e compita sia, ha qualcosa che stimola il mio interesse più sincero...
Ma come dice un mio caro amico...Carpe Diem!
Willino Blog
Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.
martedì 17 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento