Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

giovedì 24 luglio 2008

I terroni siamo noi...per fortuna!

E' finita, peggio non si può.
A Milano, la civile orgogliosa e nordica Milano, proprio lì, al luna park, pagando un euro è possibile assistere alla simulazione di una esecuzione capitale a mezzo sedia elettrica.
Un uomo in lattice è seduto in una sedia elettrica (per fortuna lontana nell'aspetto dalla reale); elettrodi ai polsi e ai piedi e corona alla fronte. Si inserisce un euro e in un minuto circa avviene l'esecuzione. L'uomo inizia a saltare sulla sedia con un'impressionante realismo (disturbante in realtà), si scompone agita la testa e alla fine si accascia su se stesso come morto in una nuvola di fumo emulante la cheratina bruciata.
A quanto pare questo terribile spettacolo fa successo in quella che alcuni stolti vorrebbero come nuova capitale del nostro paese.
Il giostraio inizialmente temeva che lamentele e sconcerti lo obbligassero a rimuoverla e invece...50 euro al giorno e 150 la domenica...questo frutta lo spettacolo di una esecuzione capitale. Si divertono tutti bambini e grandi.
Perché oggi per divertirsi si vuole assistere sempre più alla violenza alle scene di morte e di dolore? Allora davvero non abbiamo (hanno) più niente...allora è finita davvero...

Nessun commento:

ANSA.it - Top News