La tariffa per il "Nolo contatore", voce di fatturazione di ogni contratto condominiale per l'acqua che si aggirava a circa 28 euro per contratto non è più presente...sapete perchè?
Non ci hanno gentilmente "scontato" il costo dell'acqua a Palermo, hanno anzi pensato bene di cambiare nome alla tariffa chiamandola ora "quota fissa" e sapete a quanto ammonta?
Sempre 28 euro...ma non a contratto AMAP (ovvero per ogni contatore condominiale) ma ad utenza!
Non sono chiaro? Mi spiego meglio :
Condominio di 100 appartamenti. Un contatore generale sotto contratto AMAP, vecchia tariffa "nolo contatore" -> 28 euro circa.
Condominio di 100 appartamenti. Un contatore generale sotto contratto AMAP, nuova tariffa "quota fissa" -> 28 euro circa per appartamento = 28x100 = 2800 euro.
Quota per ognuno dei 100 utenti (proprietari di appartamento) nel caso della vecchia tariffa = 0,28 centesimi di euro.
Quota per ognuno dei 100 utenti (proprietari di appartamento) nel caso della nuova tariffa = 28 euro.
Non so se ho reso bene l'idea...ma forse leggerete questi dati e non ci farete caso, magari lo scorderete già chiudendo la pagina, beh allora non vi lamentate ben vi sta!
Willino Blog
Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.
domenica 7 febbraio 2010
Chi ha da temere...evita...
All'Assemblea Regionale Siciliana era stata offerta la possibilità ai deputati di sottoporsi al test antidroga, volontario e anonimo.
I deputati siciliani che paghiamo profumatamente sono 90.
Si sono sottoposti al test antidroga solo in 9.
Non aggiungo altro.
I deputati siciliani che paghiamo profumatamente sono 90.
Si sono sottoposti al test antidroga solo in 9.
Non aggiungo altro.
Etichette:
ARS sicilia deputati regione droga politici
Iscriviti a:
Post (Atom)