Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

venerdì 19 ottobre 2007

Alla faccia dei mutui...

C'era una volta in un tempo non molto lontano, pochi mesi, una Regione, la Regione Siciliana che chiedeva alle banche dei mutui, perchè soldini non ne aveva più.

Bene, e cosa accade ora?

La Regione Siciliana decide di dare una tantum un omaggio economico (loro dicono bonus) a tutti gli ex deputati dalla nascita della Regione Siciliana anche in pensione, quantificato in 6400 euro (SEIMILAQUATTROCENTOEURO,DUDICIMILIUNA) come premio per il costate aggiornamento.

Avete capito? Anche il primo ex deputato della storia della Regione Sicilia, che è ancora vivo, si vedrà recapitare un assegno pari a più di 5 miei stipendi mensili.
Lo scherzetto costerà 9000000 di euro (NOVEMILIONI,DICIOTTUMILIARDI).

Ecco i nostri soldi dove finiscono.

2 commenti:

Sebastiano Marino ha detto...

Cosa ti aspetti da questa classe politica, che d'altra parte però, cerchiamo di non dimenticarlo, è lo specchio della Società che l'ha eletta.
Abbiamo i politici che ci siamo scelti e meritati. In fondo sarebbe semplice, basterebbe ricordarselo al momento giusto quando andiamo a votare.

Unknown ha detto...

E' quello che ho sempre detto a tutti coloro che si lamentano...abbiamo ciò che ci meritiamo...

ANSA.it - Top News