Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

martedì 25 marzo 2014

Birre, acquistare online

Inizio oggi con una serie di recensioni su negozi online, partiamo con le birre.

Da tempo cercavo un sito affidabile per l'acquisto di birre belghe, in particolare le famose Trappiste e
finalmente mi sono imbattuto nel sito www.multibirra.com e con piacere posso raccontarvi la storia del primo ordine.

Il sito è strutturato in modo molto semplice, dividendo le birre per paesi (anche se sarebbe positiva anche una classificazione per tipologia); si trovano anche biccheri e set da collezione.

Ci si iscrive in modo rapido e si è subito pronti a riempire il carrello elettronico di ottime birre a prezzi decisamente ottimi. Si ha a disposizione anche la lista dei desideri oltre che al carrello elettronico.

Prima di ordinare ho telefonato alla società del sito (mi piace sempre il contatto umano) e mi hanno risposto con grande cortesia e mi sono ancor di più incoraggiato.

Ordino queste birre :

ST BERNARDUS ABT 12
CHIMAY TAPPO BLU
ACHEL BLOND
WESTMALLE TRIPLE
LA TRAPPE QUADRUPLA
SAMUEL SMITH'S IMPERIAL STOUT
XX BITTER
STRAFFE HENDRIK QUADRUPLA
e qualche altra segreta scelta :D

Ho ordinato varie quantita' di ogni birra, anche una singola bottiglia.
Tempo due minuti e trovo la mail con l'avvenuta presa in carico dell'ordine e in 48 ore precise le birre arrivano a casa mia in una confezione a prova di bomba atomica!
Ottimo imballo, perfette condizioni della merce e tutte le birre con scadenza non prossima, pertanto birre ottimamente fermentate in bottiglia, direi prossime alla perfetta maturit….

Consiglio vivamente questo sito e-commerce per l'acquisto delle birre

Voto 8*/10

* Consigli per il sito :

1. Storico degli ordini per i clienti registrati
2. Redirect alla pagina iniziale dopo il login.

Un estratto delle birre acquistate :




Nessun commento:

ANSA.it - Top News