Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

giovedì 30 agosto 2007

Agosto è finito

Ancora poche ore e il mese di agosto se ne va...porta via con se il mare e le vacanze, ma lascia strada ad un nuovo anno, ad avvenimenti nuovi e importanti.

Questi ultimi giorni sono stati riempiti dalla pazza voglia di terminare un'idea nata il 16 agosto nella mia mente e partorita in questi giorni...il famoso brano di cui ho parlato per vie traverse in diversi post.

Quante volte vi è capitato di essere realmente emozionati al pensiero di donare a qualcuno un pensiero speciale, immateriale, manifestazione sensoriale di sentimenti ed emozioni?
La sessione di registrazione che poi ho dovuto sospendere si è conclusa con me sul letto, al buio con il mio mp3 player alle orecchie per ascoltare il risultato...ho provato a immaginare il momento in cui donerò questo CD...e mi sono realmente emozionato...

Che mese agosto 2007...TUTTO PER TE :)

Nessun commento:

ANSA.it - Top News