Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

mercoledì 29 agosto 2007

Pronto? Sono Pietro Giordano, mi conosce?

Sono a lavoro, ore 15.57, tutto tranquillo...
Il telefonino squilla...il numero di un mio amico, rispondo tranquillo :

io : Pronto?
lui : Pronto? Sono Pietro Giordano mi conosce?
io : certo che la conosco, li ho visti i film in cui ha recitato, come no!
lui : Ah, mi ha riconosciuto?
io : Certo!
lui : Vabbene, tanti auguri e buone cose, ARRIVEDECCE!
io : ARRIVEDECCE!

Il mio amico aveva beccato per strada l'attore spesso ingaggiato da Ciprì e Maresco e ha ben pensato di chiamarmi e passarmelo al telefono.

...unbiliveable...

Nessun commento:

ANSA.it - Top News