Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

giovedì 30 agosto 2007

Necessito nuova sessione di registrazione


Ci ho ripensato, la precedente sessione non è stata fruttifera al punto giusto...
Ho scelto immediatamente il titolo, l'ho composto in tre giorni, l'ho registrato in un giorno, l'ho ascoltato e riascoltato mille volte, mi piace moltissimo, ma sento il bisogno di registrare nuovamente il mio primo brano, sento di eseguirlo con più sentimento...

Si, ho deciso, cambierò le corde alla mia Taylor e registrerò nuovamente.

Ho deciso di presentare il brano nella versione originale e in una versione bonus con due archi (violino e violoncello)...vedremo.

Tra qualche giorno posterò il risultato della registrazione, così potrò leggere i vostri commenti; essendo però frutto di ispirazione pura e regalo per una persona, questo accadrà dopo che sarà consegnato.

Ci sono persone al mondo che possono ispirare le più profonde sensazioni...

Nessun commento:

ANSA.it - Top News