Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

mercoledì 2 gennaio 2008

Anno nuovo

Il 2007 è stato anno di cambiamenti; praticamente la mia vita cambiata completamente,
iniziato male e chiuso come meglio non poteva andare.
Ho vissuto esperienze, seminato e raccolto.
Ho fatto esperienze negative ed esperienze meravigliose, positive;
Ho visto amici soffrire e gioire, familiari crescere, anche troppo...
Sapete, arriva prima o poi il giorno in cui fissate i vostri genitori mentre parlano...li fissate senza ascoltare ciò che dicono, perché osservate le loro rughe e allora notate che il tempo sta passando per tutti, non solo per voi che ancora siete e vi sentite giovani, ma anche per gli altri, per chi non lo è più tanto giovane...e allora si impara a rispettare.
Ho creato un blog, per molti forse troppo personale, ma un blog è un diario in rete.
Ho saputo distinguere tra amicizia e inimicizia, tra amore e dolore, ho imparato tanto e ho dato tanto, per l'anno nuovo non posso che sforzarmi per fare ancora del mio meglio, correggere me stesso ed amare ancora di più chi mi sta intorno.
Oggi è l'ultimo giorno di riposo, da domani si riparte con lavoro, studio e altro ma mi impegnerò il più possibile affinché entro il 6 gennaio 2008 una mia versione di "You and Me" di Antoine Dufour possa essere messa su youtube.

Nessun commento:

ANSA.it - Top News