Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

giovedì 17 gennaio 2008

Mastella si è dimesso

Un'altro motivo per parlare di politica nella politica, un altro motivo per divagare e far perdere di vista a noi cittadini il "fatto" che non c'è attività parlamentare, non c'è attività istituzionale, 600 persone pagate oltre 15 mila euro al mese per fare...il nulla più totale.
Tutti solidali con mastella al parlamento...e certo! la casta sacra e divina va protetta sempre. Perché, da noi, in Italia non importa se la magistratura erano Falcone, erano Borsellino, "sono" coloro che hanno messo dentro "Totò", "Binnu" e tanti altri...ciò che importa è che ci si permette di toccare gli intoccabili...e allora diviene per magia merda.
In Mastella si possono apprezzare le dimissioni, sempre che rimarranno (ricordiamoci che il Berlusca non di dimetterebbe neanche legato ad un patibolo e bendato), ma si possono disprezzare gli attacchi che lui dice "antidemocratici" della magistratura di cui egli stesso ne è sommo rettore.
Ancora un motivo per divagare, per sviare i discorsi dai problemi sociali, dall'immondizia, dalla corruzione e dal "fatto" che non c'è attività parlamentare...nemmeno dall'opposizione che da oltre due anni dice solo "questo governo sta affondando, bla bla bla" ma mai una proposta seria di alternativa.
Che lavoro il parlamentare : far nulla agli occhi di tutti ed essere strapagati...

Nessun commento:

ANSA.it - Top News