Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

venerdì 14 settembre 2007

18 Settembre esami

Martedì esame, tutto è pronto, manca solo il megaripasso finale fattibile in poco tempo.
Nel frattempo mi sembra di avere un motivo in più per studiare, un motivo in più per fare ogni cosa, forse la cosa che davvero fa fare tutto con serenità.
Che fortuna poter dire certe cose, per questo ho sempre voglia di manifestarle...
Ieri, l'altro ieri, domani ogni giorno mi sembra più bello dell'altro, ogni alba un'alba di primavera...
Non è passato molto tempo dal 5 agosto 2007, eppure mi sembra invece tanto, mi sembra di conoscerla da sempre, di avere da sempre in mente la mimica del suo viso, mi trovo così bene che mi sembra da sempre la cosa più importante...

Nessun commento:

ANSA.it - Top News