Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

martedì 18 settembre 2007

Candy Candy

Sono un appassionato di cartoni animati.
Ieri sera mi sono trovato in una specie revival,

Ho trovato una persona che conosce un cartone animato che pensavo ormai di conoscere solo io (nessuno mai mi aveva detto di saperne l'esistenza) : Pelin Story.
Un dolcissimo cartone di una bimba in viaggio con la madre (fotografa) in carrozza alla ricerca dei familiari in Inghilterra.

La stessa persona ha saputo tirare fuori dai ricordi dettagli di puntate di Candy Candy che sono pochi appassionati ricordano; per esempio chi di voi si ricorda il matrimonio organizzato dalla famiglia Legan tra Neal e Candy? Dehihihoo.

Poi viene fuori con una domanda del tipo : e un cartone animato di un ragazzino preistorico inseguito da un dinosauro?
Voi ve lo ricordate? Nah...io si! Il miticissimo Ryu, il ragazzo delle caverne.

Perché i cartoni di oggi sono invece così brutti e noiosi? Con una grafica pompatissima e una storia ridicola? Mi annoiano a morte...W i cartoni animati dell'epoca '80 e '90!

Nessun commento:

ANSA.it - Top News