Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

martedì 4 settembre 2007

Difficile spiegare

Ci sono cose difficili da spiegare, difficili da manifestare...
io penso che accada solo quando sono troppo belle...le cose brutte sono
facilissime da manifestare...no?

Ci sono cose belle che possono rimanere solo nei tuoi pensieri e nel tuo cuore, perché non sai nemmeno come trasmetterle.

Ho provato con la musica la prima volta...ora sto riprovando con un dono originale,
un'idea per me impossibile da realizzare...ma invece fattibile.

Non riesco a star fermo con il cuore che batte forte...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non è difficile capire che ti è successo, è fortunata la persona a cui scrivi queste belle cose

Unknown ha detto...

Grazie, ma sono IO ad essere fortunato con una persona così...

Unknown ha detto...

Ci ho ripensato...ma tu mi conosci?

ANSA.it - Top News