Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

martedì 25 settembre 2007

Damien Rice, Cannonball

There’s still a little bit of your taste in my mouth

C'è ancora un po' del tuo sapore nella mia bocca

there’s still a little bit of you laced with my doubt

Cè ancora un pezzetto di te allacciato al mio dubbio

it’s still a little hard to say what's going on

E' ancora un po' difficile dire cosa stia succedendo

there’s still a little bit of your ghost your witness

C'è ancora un po' del tuo fantasma, la testimonianza di te

there’s still a little piece of your face i haven't kissed

C'è ancora una piccola parte del tuo viso che non ho baciato

you step a little closer each day

Tu ti avvicini un po' di più a me ogni giorno che passa

still i can't see what's going on

E non riesco ancora a capire cosa stia succedendo

stones taught me to fly

Le pietre mi hanno insegnato a volare

love taught me to lie

L'amore mi ha insegnato a mentire

life taught me to die

La vita mi ha insegnato a morire

so it's not hard to fall

Quindi non è difficile cadere

when you float like a cannonball

quando tu fluttui come una palla di cannone

there’s still a little bit of your song in my ear

C'è ancora un po' della tua canzone nel mio orecchio

there’s still a little bit of your words i long to hear

Ci sono ancora un po' di parole che desidero sentire da te

you step a little closer to me

Tu ti avvicini un po' di più a me

so close that i can't see what's going on

così vicino che non capisco cosa stia succedendo

stones taught me to fly

Le pietre mi hanno insegnato a volare

love taught me to lie

L'amore mi ha insegnato a mentire

life taught me to die

La vita mi ha insegnato a morire

so it's not hard to fall

Quindi non è difficile cadere

when you float like a cannon

quando tu fluttui come una palla di cannone

stones taught me to fly

Le pietre mi hanno insegnato a volare

love taught me to cry

L'amore mi ha insegnato a piangere

so come on courage

Quindi avanti coraggio,

teach me to be shy

insegnami a essere timido

'cause it's not hard to fall

Perchè non è difficile cadere

and i don't want to scare her

E non voglio spaventarla

it's not hard to fall

Non è difficile cadere

and i don't wanna lose

E non voglio perdere

it's not hard to grow

Non è difficile crescere

when you know that you just don't know

Quando sei consapevole di non sapere

Nessun commento:

ANSA.it - Top News