Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

giovedì 13 settembre 2007

Dove può arrivare?

Quando c'è nella tua vita, al tuo fianco, una persona speciale con il quale inizi a condividere ogni cosa, accade qualcosa di magico : "sei felice".

Le vuoi bene, tanto bene, sempre di più, ma poi ti accorgi che questa parola non basta; Ti trovi in quella fase in cui pensi sempre a lei, e sempre senti nel cuore, nel sangue, in testa, la voglia di manifestare questi sentimenti.
A te stesso dici "le voglio bene", ma ci rifletti e...non è del tutto corretto!
Sembra quasi che questa parola non sia quella giusta perché è troppo poco...e allora tremi...e pensi "sta succedendo davvero?"

Ti rispondi da solo...
E tutto intorno a te suona, profuma, si accende...
Sin dove può arrivare una cosa così bella?

Fino ad ora non c'è stato limite superiore, ogni sguardo, ogni incontro è sempre stato più significativo del precedente, più bello e più profondo...
quando poi arrivi anche a prevedere un piccolo comportamento e ti accorgi che inizi a conoscere anche ciò che è automatico davvero ti vengono i brividi...

E ti senti orgoglioso di avere una persona al tuo fianco come lei;
E speri sempre non ci siano note stonate...
E fai il possibile per evitarlo...

Ho sentito di fare tanto spontaneamente...spero di esserci riuscito un po'...di sicuro la cosa più unica che mai nessuno potrà "mai" ripetere è stato scrivere "Only For you", perché chiunque potrà scrivere e scrivere musica, ma quelle note sono solo mie e solo per lei. :)

Nessun commento:

ANSA.it - Top News