Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

martedì 25 settembre 2007

You, Amy Lee

Era da tempo che volevo conoscessi le parole

The words have been drained from this pencil

Le parole sono state tirare fuori da questa matita

Sweet words that I want to give you

Dolci parole che voglio darti

And I can't sleep

E non riesco a dormire

I need to tell you Goodnight

Ho bisogno di dirti buonanotte

When we're together, I feel perfect

Quando siamo insieme mi sento perfetta

When I'm pulled away from you, I fall apart

Quando mi allontano da te io mi spezzo

All you say is sacred to me

Tutto ciò che dici è sacro per me

Your eyes are so blue, I can't look away

I tuoi occhi sono così blu, non riesco a distogliere lo sguardo

As we lay in the stillness you whisper to me

Così nella calma della notte tu mi sussurri

Amy, marry me

Amy, sposami

Promise you'll stay with me

Promettimi che starai con me

Oh you don't have to ask me

Oh non hai bisogno di chiedermelo

You know you're all that I live for

Sai che sei tutto ciò per cui vivo

You know I'd die just to hold you

Che morirei solo per abbracciarti

Stay with you

Stare con te

Somehow I'll show you

In qualche modo ti dimostrerò

That you are my night sky

Che sei il mio cielo notturno

I've always been right behind you

Sono sempre stata dietro di te

Now I'll always be right beside you

E adesso starò per sempre al tuo fianco!

So many nights I cried myself to sleep

Così tante notti ho urlato a me stessa di dormire

Now that you love me, I love myself

Adesso che tu mi ami, io amo me stessa

I never thought I would say this

Non ho mai pensato che avrei potuto dire questo

I never thought there'd be

Non avrei mai pensato che ci saresti stato

You

Tu


2 commenti:

Anonimo ha detto...

stupenda...io amo questa canzone

Anonimo ha detto...

Anche io la adoro.,
è bellissima!

ANSA.it - Top News