Willino Blog

Sono un ingegnere informatico, appassionato di fotografia, chitarra acustica, micologia e Tennis Tavolo. In questo blog cercherò di raccontare eventi ed esperienze che in qualche modo potrebbero risultare utili a tutti.

venerdì 21 settembre 2007

IO NO!

E' normale...se appartieni ad una classe di potere come puoi non odiare Beppe Grillo...

Se non hai dignità, se non sei un uomo onesto, se non vuoi toccate le tue tasche, come puoi non odiare Beppe Grillo.

Partiamo dal quinto potere del nostro paese : i giornalisti;
si è mai parlato tanto di un personaggio satirico come in questi giorni di Beppe Grillo? E voi credete sia per dargli spazio? Ma avete letto tra le ingenue righe velenose dei servizi e articoli di tutte le TV e di tutti i giornali? Sono loro il primo grande pericolo per Beppe Grillo.

Per forza tutti lo odiano, sta smuovendo sabbia e fango in ogni dove, nella politica, nella magistratura, nella stampa...e c'è pure il rischio che si spinga oltre con le liste civiche...

Beh, se un Di Pietro può fare politica, se un Borghezio (che, non dimentichiamoci, spruzzava deodorante sui treni dove sedevano extracomunitari) può fare politica, Beppe Grillo ne ha il diritto sacrosanto...
Tutti lo sanno...e per questo tutti lo odiano.

IO NO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma se ti becchi una condanna per occupazione di binari perchè sei attivo politicamente e protesti per una ingiustizia, secondo la proposta di legge di Grillo, non puoi candidarti. Inoltre, sempre secondo la proposta di Grillo, si dovrebbe cancellare il professionismo politico, aumentando le vulnerabilità delle cariche, e i giochi sottobanco con chi professionista è, ma è tagliato fuori. Grillo ha fatto benissimo a provocare, perchè è assurdo che ci siano tutti questi condannati, ma la soluzione non mi piace. Che i giornalisti ci sguazzino, è una ovvietà.

ANSA.it - Top News